NATALE

Specials

Specials
Tutti i prodotti in vendita

Tre.d srl

CONDIZIONI DI VENDITA

I prezzi espressi si intendono iva esclusa. Per acquistare sul sito è necessario essere registrati come cliente finale o come rivenditore. La registrazione servirà per l’acquisto della merce alle condizioni vigenti.

MODALITA’

Gli ordini per gli articoli disponibili (bollino verde) sono evasi entro 2 giorni lavorativi dall'acquisizione; per i prodotti momentaneamente non disponibili (pallino rosso), la nostra assistenza clienti, fornirà le tempistiche di riapprovvigionamento. Le spedizioni sono affidate a corrieri locali e/o nazionali che effettuano consegne in tutta Italia entro 48 ore, dal ritiro presso la nostra sede. Al momento della consegna, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli sia corrispondente a quanto indicato in bolla; che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque non alterato. Eventuali danni o mancata corrispondenza con quanto indicato in fattura, deve essere immediatamente contestata al corriere per scritto, in bolla; indicando in bolla: "si accetta con riserva - collo scondizionato", oppure "si accetta con riserva" con descrizione dell'anomalia riscontrata. Occorrerà altresì comunicare tempestivamente il danno riscontrato a mezzo email al nostro servizio clienti info@tredlatina.it per la gestione del reclamo.

FORME DI PAGAMENTO

Paypal, carta di credito, bonifico bancario anticipato, contanti in contrassegno. Non si accettano assegni.

DIRITTO DI RECESSO

In caso di acquisto e pagamento di prodotti che, per qualsiasi motivo non possono essere forniti per cause imputabili al venditore, si provvederà tempestivamente a rimborsare la somma anticipata. In caso di recesso invece, ai sensi della normativa vigente, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata, o a mezzo pec, agli indirizzi: TRE.D S.r.l. - Via Don Torello 112 Latina (LT) 04100 o in alternativa all’indirizzo email: tre.d@pec.it. Nella comunicazione dovranno essere indicate le coordinate bancarie (cod, IBAN) dove il cliente desidera ricevere l'accredito della somma sostenuta per l'acquisto della merce restituita. Unitamente alla comunicazione di recesso, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità della merce durante il trasporto e l'eventuale scontrino fiscale o fattura. La restituzione della merce dovrà avvenire entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati, al medesimo indirizzo sopraindicato. Entro 20 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso e della merce, la TRE.D effettuerà il bonifico di accredito per importo pagato dal cliente riferito al recesso. A carico del cliente rimane il costo della spedizione di restituzione oggetto di recesso. Non si potrà procedere al riaccredito degli importi relativi ai prodotti per i quali ci si è avvalsi del diritto di recesso, se tali prodotti sono stati usati, aperti o manomessi in qualsiasi modo e/o non integri nei loro imballi. Per prodotti non conformi alla descrizione di acquisto vale la garanzia del produttore.

COSTI DI SPEDIZIONE

Per spesa totale fino ad euro 200 i costi standard di spedizione sono di euro 8,00 + iva Per importi di spesa superiori ad euro 200,00 o per peso e volume extra standard, i costi verranno calcolati al momento della conferma d’ordine. Per assistenza o qualsiasi ulteriore informazione, contattateci. via mail al seguente indirizzo: info@tredlatina.it o negli orari di apertura uffici amministrativi al numero 0773.244051